Cafè Punto In di Bosco di Rubano (PD)

02/12/2011 Cafè Punto In  di Bosco di Rubano (PD)

Dire "bottiglia" e dire "sciabolata" significa parlare di festa, e il nuovo Cafè Punto in di Bosco di Rubano (PD) inevitabilmente viene abbinato a serate di svago e classe.

Il banco bar, ispirato ad una bottiglia di "bollicine" vi mostrerà quanto di meglio sforna la cucina: finger food, sushi e snack potranno accompagnare break diurni o happening serali, ricchi di allegria.

Ma impossibile dimenticare la fornitissima selezioni vini, sfoggiata sia nella parete perimetrale, sia nella vetrina refrigerata bifronte. I marchi più prestigiosi di champagne, Krug, Moet et Chandon, Cristal, o i nostri Franciacorta, Cà del Bosco, Bellavista, Contaldi Castaldi ecc. sono a disposizione in ogni momento.

Non dimentichiamo poi i long drink, con la station dove la periodica esibizione di free styler accompagnerà la bontà dei prodotti elaborati.

Tutto qui(!!!)? Eh no, non dimentichiamoci il servizio caffetteria, che dalle prime ore della giornata, scandirà con la sua dolcezza e i suoi aromi le giornate dei Padovani. Proprio così perchè, a due passi dalla Città, Punto in si propone come un bar, caffetteria e locale serale, che mancava nel panorama di Padova.

Si ringraziano quindi di cuore Luca e Marco, che ci hanno permesso di liberare la fantasia, per ottenere un arredamento bar  che abbina alla notevole funzionalità, un impatto scenografico fuori dal comune.